Regia di Davide Ferrario vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Curiosa e coraggiosa l'Idea ma quello visto mi è parso assai poco invogliante : capisco la voglia di tornare alla ribalta in tempi di "Musica" totalmente assurda da assorbire ma gli stessi Interpreti non mi hanno convinto.voto.4.
commento di chribio1Sembrerebbe una contraddizione ma è un film romantico sulla musica di rottura, il rock, che alla fine si sposa meglio coi violini che con il rap e i tatuaggi. Recitazione sommessa e un po' scolastica e fotografia vintage contraddistinguono quest'opera simpatica e al tempo malinconica che senza strafare intrattiene piacevolmente.
commento di bombo1Sembrerebbe una contraddizione ma è un film romantico sulla musica di rottura, il rock, che alla fine si aggiorna meglio coi violini che con il rap e i tatuaggi. Recitazione sommessa e un po' scolastica e fotografia vintage contraddistinguono quest'opera simpatica e al tempo malinconica che senza strafare intrattiene piacevolmente.
commento di bombo1“E allora facciamo un bell’applauso ai The Boys! Direttamente dagli anni ‘70, ancora insieme. Un po’ su di età, eh, ma così cariiini! Però adesso dobbiamo salutarli perché è arrivato il momento clou della nostra serata, l’ospite più atteso, direttamente dalle finali di Amici, Rollo Scamarca! Ciao ciao The Boys!”
leggi la recensione completa di mck