Espandi menu
cerca

Trama

Svetla è un'insegnante rimasta da poco senza lavoro che vive in un paese di confine. Mentre caccia lepri nella foresta, si imbatte in un africano. Rispettosa com'è delle leggi, porta il clandestino alla stazione della guardia di frontiera ma le viene detto che deve cavarsela da sola, dal momento che non c'è più un posto dove mettere i tanti rifugiati che giornalmente vengono beccati. Vincendo ogni paura, Svetla decide di accoglierlo in casa. La sua presenza, però, spaventa gli abitanti del posto: è pur sempre un uomo nero in libertà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi In un villaggio un po' desolato affacciato sul Mar Nero,  devastato da un abusivismo edilizio che ha creato mostri architettonici rimasti incompiuti come un ideale monumento al degrado, incontriamo Svetla, una vedova cinquantenne di professione insegnante, ma rimasta disoccupata in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi In un villaggio un po' desolato affacciato sul Mar Nero,  devastato da un abusivismo edilizio che ha creato mostri architettonici rimasti incompiuti come un ideale monumento al degrado, incontriamo Svetla, una vedova cinquantenne di professione insegnante, ma rimasta disoccupata in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito