Regia di Robert Connolly vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel thriller, due casi irrisolti si intrecciano e vengono svelati un pò alla volta fino all'ultimo fotogramma, con lentezza ma senza annoiare.
commento di ferniBoh, sarei tentato di stroncarlo, ma la storia non é poi malvagia, per cui nonostante l'inespressività di Bana e la lentezza, gli appioppo un 6-- (sei meno meno).
commento di Roberto MorottiMah,mi è sembrato assai sotto il livello di Guardia (dal Sonno intendo ...) : senza grossi slanci emotivi.voto.1.
commento di chribio1Un thriller morbido, elegante e, nonostante la lentezza, alla lunga intrigante. Una piacevole sorpresa.
commento di Lupo65Lento ma avvolgente ....
leggi la recensione completa di daniele64Con enorme dispiacere attribuisco una sufficienza a questo film, che ho guardato con le migliori intenzioni, ma alla lunga è risultato lento, insignificante e con Bana poco attivo. Il finale poi... una delusione, senza tanto nè capo nè coda.
commento di GabryLedRicorda Weir o Champion per la grande attenzione ai paesaggi Purtroppo troppi flash back fanno perdere ritmo alla narrazione del thriller in sé. Onesta e gradevole la recitazione dei personaggi principali e dei comprimari.
commento di GiovannirossobluAppena sufficiente giallo narrato su due piani temporali distanti vent'anni nella campagna australiana bruciata dal sole. Il problema è la caratterizzazione dei personaggi, insufficiente a creare quel phatos e quel coinvolgimento emotivo che dovrebbero contraddistinguere pellicole di questo genere soprattutto al disvelamento di assassini e misteri.
commento di bombo1Thriller di pronvincia in trasferta australiana con una prevedibile trasposizione degli stereotipi yankee; tra sensi di colpa giovanili e turgidi ritorni di fiamma, è un prodotto omologato sanza infamia e sanza lode, come la faccia interdetta del suo imbolsito protagonista.
commento di maurizio73Sufficienza striminzita anche a causa del protagonista, irritante e con la faccia da pesce lesso.
commento di gruvierazBellissimo thriller drammatico sentimentale, girato con stile minimalista, in Australia terra stupenda, per colori e spazi sconfinati, resta impressa giovane attrice Bebe Bettencourt nel ruolo della dolce Ellie, morta annegata a 17 anni.
leggi la recensione completa di claudio1959Un Buon film drammatico Australiano, con la colonna sonora e la fotografia che si fondono perfettamente con la storia e la recitazione. Film suggestivo e intrigante.
commento di Arastorn