Alexa Landry, blogger esperta di bellezza, ha una sola cosa che la spaventa: la chirurgia estetica. Tuttavia, sarà costretta a confrontarsi con la sua preoccupazione quando viene rapita insieme ai suoi collaboratori dal dottor Cunningham, uno squilibrato chirurgo plastico ossessionato dall'idea di rendere più belle le sue vittime.
Alexa (Korrina Rico), influencer web con milioni di follower al seguito, è fidanzata con il geloso Matt (Lee Kholafai). Ha una sorella problematica - Becca (Caylee Cowan) - che ha tentato il suicidio dopo essere stata aggredita da un uomo. I tre si trovano in spiaggia, nel lussuoso appartamento dell'amico Calvin (Jonathan McDaniel), un produttore discografico che… leggi tutto
Alexa (Korrina Rico), influencer web con milioni di follower al seguito, è fidanzata con il geloso Matt (Lee Kholafai). Ha una sorella problematica - Becca (Caylee Cowan) - che ha tentato il suicidio dopo essere stata aggredita da un uomo. I tre si trovano in spiaggia, nel lussuoso appartamento dell'amico Calvin (Jonathan McDaniel), un produttore discografico che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Trascurabile "torture porn" dai risvolti più o meno volontariamente ironici.
leggi la recensione completa di undying