Trama
Jack Harris, noto uomo d'affari, apre un nuovo lussuoso resort sull'isola di Tianhuo, uno splendido paradiso tropicale il cui panorama è segnato da un vulcano addormentato da tempo. La bellezza del posto attira sin da subito i turisti, ignari del pericolo a cui andranno incontro quando il vulcano si risveglierà.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Anche se ci sono state alcune belle scene, il voto e 5
commento di eros7378Penoso. Film di serie C. Voto 4
commento di DecimoA me è piaciuto molto: è meno banale di altri di questo genere. Lo trovo ben fatto, bellissimi gli effetti speciali (e ancora più belle le attrici cinesi!). Come trama gli darei 5, che diventa 6 considerando gli effetti, 7 per i buoni sentimenti, 8 per la bellissima trovata nei titoli di coda (fanno vedere com'è stato girato: bella trovata!).
commento di Maurizio090967Catastrofico cinese alquanto dozzinale con inseguimenti tra lava e jeep persino a marcia indietro. Grandi effetti, lieto fine ed "andrà tutto bene" pienamente in linea con le produzioni occidentali in particolare statunitensi.
commento di bombo1Nonostante l'imponente produzione e la costruzione di scene d'azione abbastanza spettacolari, la sceneggiatura risulta prevedibile e spesso poco realistica e i personaggi sono bidimensionali e poco interessanti.
commento di Fanny SallyDisaster cinese con vulcanici effettoni (molto ben fatti ma purtroppo poco interessati al realismo) e una melensa umanità senza spessore (padri, figlie, americani che pensano solo ai soldi, cinesi buonissimi). Il film è spettacolo puro, e quando prova ad andare oltre speri che il vulcano erutti! Un passatempo godibile nonostante la melassa.
commento di robgorhar