Regia di Jean-Paul Rappeneau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia impegnativa, prolissa, logorroica ed eccessivamente lunga, recitata in versi. Solo per appassionati del genere.
commento di gruvierazOttimi costumi. Bella l'idea di mantenere la recitazione in versi. Non è tra le mie storie preferite, ma il film è quasi un capolavoro.
commento di neveUna trasposizione cinematografica fedele all'originale di Rostand. Molto ben curato e con un'interpretazione eccellente di Depardieu: alla fine è difficile non commuoversi.
commento di popoffMai attore fu più azzeccato in una parte: DePardieu è frizzante, allegro, svelto di lingua e di spada… dialoghi sferzanti e perfetti… memorabile la filippica sul proprio naso a colpi di spada!
commento di RageAgainstBerluscaBELLA VERSIONE DEL CAPOLAVORO DI ROSTAND CON UN DEPARDIEU IN GRAN FORMA E PERFETTO NELLA PARTE DI CYRANO.MOLTO BRAVO ANCHE PEREZ E REGIA DI ROUTINE.BELLO E DIFFICILE.
commento di superficie 213