Regia di Wim Wenders vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi dispiace ma non ho capito il senso della Pellicola.Bene la Jovovich ma il resto mi è risultato indigesto.voto.2.
commento di chribio1Orribile, senza senso e noiosissimo. Il peggìor Wenders. Voto 4.
commento di ezzo24Vuoto e banale: un Wenders sottotono. 4
commento di kotrabMa Wenders che s'è fumato???
commento di moviemanun wenders inferiore al suo standard. bravo gibson in un ruolo insolito per lui. si conferma per certi versi un attore fuori dagli schemi.
commento di peaE' un film difficile da giudicare questo…bello per le atmosfere e le sensazioni che riesce ad evocare,ma per l'intera durata del film ho avuto una sensazione di confusione che non mi mollava…mah!
commento di andystarsailorAssolutamente fantastico! Poesia in movimento, musica allo stato puro… la canzone finale degli u2 "The ground beneath her feet" vi giuro che fa venire i brividi e sembra quasi di volare… il finale poi è veramente bellissimo!
commento di RageAgainstBerluscaNon capisco come film.tv abbia potuto dare mediocre a un film del genere! A me è piaciuto un sacco, molto poetico, bella trama e stupenda colonna sonora!!
commento di ultrapaz