Regia di Sam Raimi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Piacevole sorpresa. Buona regia e ottime interpretazioni in un film che coinvolge e scava nel profondo al di là dell'apparente superficialità. 7
commento di fra_pagaPer amore del gioco bel film sentimentale sportivo di Sam Raimi il maestro del cinema horror, film di qualità che emoziona e diverte, tutto a flashback, ma non disturba la visione.
leggi la recensione completa di claudio1959molto molto bello film da capire
commento di danandre67Raimi sullo sfondo, e' un film da "caminetto" su probabile iniziativa di quel Costner lezioso ultima-penultima maniera. Non fosse per i momenti baseball-istici, una discreta noia.
commento di moviemanUn film a due facce: splendida la parte che si svolge sul campo da baseball dove un imbolsito Costner da' il dà il meglio di sè; noisosi e troppo lunghi i flashback sulla storia d'amore fra il giocatore e la giornalista.
commento di florentia viola