Regia di Ruben Fleischer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il connubio tra Cinema e videogiochi non ha quasi mai dato buoni frutti, e Uncharted non fa che confermare questa incompatibilità tra i due linguaggi, accodandosi alla lunga lista di blockbuster contemporanei privi di personalità, appiattiti da uno stile omologato e da una narrazione che non si sforza minimamente di uscire dai soliti cliché. 4,5
commento di rickdeckardAbbastanza irricevibile. "Benvenuti a Zombieland" rimane a tutt'oggi l'unico buon film di Fleischer.
commento di monsieur opalSiamo al record della sospensione dell'incredulità richiesta.
leggi la recensione completa di tobanisGodibilissimo film d'avventura adatto a ogni età. Spesso inverosimile ed esagerato, si avvale di una coppia ben assortita e affiatata. A mio parere tra i migliori film tratti da videogame (non che ci volesse molto).
commento di Aaanton71Bella fotografia, paesaggi, effetti speciali (è costato una valanga di dollari). Personaggi e colpi di scena invece sono privi di originalità, così come la trama se si eccettua forse l'inseguimento tra galeoni elitrasportati mentre l'ironia è sotto i tacchi delle scarpe e non esiste un personaggio divertente.
commento di bombo1Una caccia al tesoro dal sapore vintage, tra citazioni videoludiche e cinematografiche, ambientazioni esotiche e patinate, qualche tocco di ironia a smorzare anche le scene più violente e l'inevitabile finale aperto. Si lascia guardare, ma a fine visione non lascia quasi nulla, anche a causa di personaggi poco carismatici se non macchiettistici.
commento di Fanny SallyUn copione ridotto a una zuppa riscaldata al microonde dei luoghi comuni più bisunti del caper movie e dei film alla Indiana Jones.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo