Durante la notte del Primo maggio, in una Helsinki deserta a causa della pandemia da Coronavirus, in un bar il medico Risto offre da bere all'amico Heikki per aiutarlo a dimenticare un po' le preoccupazioni dovute al suo matrimonio in crisi. La tranquilla serata prende una piega inaspettata quando si presenta un ospite che rifiuta di andarsene. Si tratta di Juhani, un assistente sociale con molti più problemi di quelli dei due amici messi insieme.
Helsinki, scende la sera del primo maggio 2020. Siamo in pieno lockdown covid e in un bar si ritrovano due amici con problemi speculari: il barista, che non riesce più a lavorare, e un medico sottoposto a turni massacranti. Mentre i due chiacchierano entra nel locale un terzo individuo, chiedendo di poter caricare il telefono per un'emergenza; pare evidente fin da subito che l'uomo… leggi tutto
Helsinki, scende la sera del primo maggio 2020. Siamo in pieno lockdown covid e in un bar si ritrovano due amici con problemi speculari: il barista, che non riesce più a lavorare, e un medico sottoposto a turni massacranti. Mentre i due chiacchierano entra nel locale un terzo individuo, chiedendo di poter caricare il telefono per un'emergenza; pare evidente fin da subito che l'uomo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.