Una donna viene ammanettata al marito morto per un diabolico e perverso piano di vendetta. Incapace di liberarsi dalle catene, deve riuscire a sopravvivere anche all'arrivo di due assassini che vogliono ucciderla.
Sembra un po' "vacanze con il morto" versione noir, ma non è male, specialmente il soggetto. Peccato che i due mandati per dare la caccia alla Volpe siano due rimbambiti e che ci sia qualche esagerazione finale. Ma ti tiene lì fino alla fine.
Inverosimile thriller, ed esordio in regia, con Megan Fox assoluta protagonista. Promosso dalla critica di tendenza, sonoramente bocciato dal pubblico.
La relazione tra i coniugi Emma (Megan Fox) e Mark (Eoin Macken) è messa a dura prova dal tradimento di Emma con Tom (Aml Ameen), un dipendente del marito. Mark propone di celebrare i dieci anni di matrimonio in una casa isolata su un lago, facendo dono di una collana alla moglie. In realtà - ricercato dalla polizia per attività illegali sul lavoro - ha… leggi tutto
Avviluppato nei paradossi delle borghesi faide coniugali, il film d’esordio di Scott Dale saccheggia l'universo kinghiano con un sapiente utilizzo dello spazio-tempo e un efficace, iperbolico montaggio. Non si va oltre la tecnica, sia chiaro, le psicologie evaporano così come ogni parvenza di verosimiglianza. Però diverte, intrattiene e in più di un… leggi tutto
Nonostante il loro matrimonio sia in crisi, la giovane Emma e Mark, avvocato con le mani in pasta in affari poco puliti, si concedono una notte d'amore in una casa dell'uomo, isolata e posizionata sulle rive di un lago ghiacciato. Al risveglio, la mattina successiva, Emma si trova ammanettata al marito, il quale si uccide con una rivoltella. Ripresasi dallo shock, la ragazza tenta invano di…
Avviluppato nei paradossi delle borghesi faide coniugali, il film d’esordio di Scott Dale saccheggia l'universo kinghiano con un sapiente utilizzo dello spazio-tempo e un efficace, iperbolico montaggio. Non si va oltre la tecnica, sia chiaro, le psicologie evaporano così come ogni parvenza di verosimiglianza. Però diverte, intrattiene e in più di un…
La relazione tra i coniugi Emma (Megan Fox) e Mark (Eoin Macken) è messa a dura prova dal tradimento di Emma con Tom (Aml Ameen), un dipendente del marito. Mark propone di celebrare i dieci anni di matrimonio in una casa isolata su un lago, facendo dono di una collana alla moglie. In realtà - ricercato dalla polizia per attività illegali sul lavoro - ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sembra un po' "vacanze con il morto" versione noir, ma non è male, specialmente il soggetto. Peccato che i due mandati per dare la caccia alla Volpe siano due rimbambiti e che ci sia qualche esagerazione finale. Ma ti tiene lì fino alla fine.
commento di ClochardInverosimile thriller, ed esordio in regia, con Megan Fox assoluta protagonista. Promosso dalla critica di tendenza, sonoramente bocciato dal pubblico.
leggi la recensione completa di undying