Conosciuto da tutti nel suo piccolo paese altoatesino, Mario - un giovane un po' strano e sensibile - ama ballare. Tollerato ma sempre visto con un occhio critico dai compaesani, ha il suo più grande alleato nel padre. Quando Mario incontra a una festa di paese, Lenz, suo amico d'infanzia, vecchi ricordi e sentimenti ritornano in superficie. Lenz, dopo essersi lasciato alle spalle la vita di montagna, vive oramai lavorando come attore a Roma e, quando riparte, Mario decide di seguirlo. Lo rivede così in un bar gay poco prima che un'irruzione armata segni per sempre la sua esistenza.
TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38
Mario, un giovane appassionato e dotato ballerino sudtirolese, cela da sempre la propria cosciente omosessualità per garantirsi quel quieto vivere che gli permette di giostrarsi tra il lavoro come pasticciere, e la sua sconfinata passione per la danza. Invitato a Roma dal suo amico del cuore, col quale condivide anche una certa ricambiata… leggi tutto
TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38
Mario, un giovane appassionato e dotato ballerino sudtirolese, cela da sempre la propria cosciente omosessualità per garantirsi quel quieto vivere che gli permette di giostrarsi tra il lavoro come pasticciere, e la sua sconfinata passione per la danza. Invitato a Roma dal suo amico del cuore, col quale condivide anche una certa ricambiata…
Si è conclusa sabato scorso, 28 novembre 2020, l'edizione numero 38 del TORINO FILM FESTIVAL. Una rassegna che da ormai quasi un decennio favoriva… segue
La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.