Regia di Aluisio Abranches vedi scheda film
Dopo essersi conosciuti un uomo e una donna iniziano a parlare e tra un dialogo noioso e l'altro fanno l'amore. Poi un fatto inutile (come tutto il film!) fa esplodere la rabbia e ricominciano a parlare ma stavolta litigando. Erotimo sotto i livelli di una barzelletta (nonostante i due attori siano nella vita reale coniugati) e dialoghi pesanti (e soprattutto che coprono più di due terzi di pellicola!). UN BICCHIERE DI RABBIA quindi è quello che bevono gli spettatori di codesta porcheria, soprattutto quelli paganti (a me è andata bene che ho acquistato il vhs per un euro qualche anno fa in un cesto di fondi di magazzino probabilmente destinati al macero. Era meglio se lasciavo che questo film facesse la fine che si meritava!). Visto che l'erotismo è minore di una barzelletta ve ne racconterò quindi qualcuna per risollevarvi i bollenti spiriti: 1)La maestra al burattino: "Pinocchio chi è la tua mamma?" "Non ho mamma! M'ha fatto il mò babbo con una sega!"
2)All'università il prof sta spiegando anatomia facendo schizzi, disegni e abbozzi alla lavagna. "Avete qualche domanda?" e una ragazza "Non ho capito bene cos'è lo sperma!" "Se vuoi ti faccio uno schizzo!"
3)Ad un certo punto del ballo Cenerentola e il Principe si appartano e lei comincia a fargli un p... Scocca la mezzanotte e la ragazza scappa perdendo la scarpetta. "Cenerentola...la scarpetta!" "La scarpetta fattela fare da tua sorella!!!"
Ed ora una più romantica che mi fa sempre sciogliere in lacrime (ho l'animo sensibile!):
4)Un giorno il Pene torna a casa e vede la Vagina piangere. Si avvicina a lei e dolcemente le sussurra: "Amore mio perchè piangi?" "Perchè sei sempre "duro" con me!!!"
Valore al film: 1/2 stelletta. Ai posteri il giudizio delle barzellette...
Un uomo e una donna parlano. Tra un dialogo (lunghissimo) e l'altro fanno sesso (fotografato malissimo) e il pubblico maschile si prende a martellate le palle!!!
Ma niente...è un bellissimo film! (Naturalmente sto scherzando! Tutto cambierei! A cominciare dal regista!).
E chi è?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta