Lui ha poco più di trent'anni e si è rinchiuso in una fazenda alle porte di San Paolo a fare il giardiniere. Lei è una giornalista bella e sensuale. Una sera mentre sta tornando a casa lei lo vede e si avvicina e senza dire troppe parole si trovano l'una nelle braccia dell'altro a fare l'amore. Il mattino dopo l'uomo si accorge che le formiche hanno aperto un varco nella siepe del giardino che sta curando. Basta questo episodio per far scatenare in lui rabbia e furore.
Note
Preceduto da una fama di piccolo "caso" di produzione indipendente brasiliana che ha incassato cifre da capogiro, il film cede di schianto nel voler fare "Ultimo tango a Parigi" in una fazenda brasiliana. Sesso esplicito , ma inutilmente calligrafico.
Dopo essersi conosciuti un uomo e una donna iniziano a parlare e tra un dialogo noioso e l'altro fanno l'amore. Poi un fatto inutile (come tutto il film!) fa esplodere la rabbia e ricominciano a parlare ma stavolta litigando. Erotimo sotto i livelli di una barzelletta (nonostante i due attori siano nella vita reale coniugati) e dialoghi pesanti (e soprattutto che coprono più di due terzi di… leggi tutto
Da non confondere con la vendetta che è un piatto che può servirsi freddo, ma più semplicemente quell'impeto atavico, oscuro, diabolico, primordiale che può essere racchiuso in ognuno di…
Non sono un cinofilo, ossia uno sponsor di registi e attori cani e quindi se li guardate siete avvertiti. Poi se un giorno verranno rivalutati sorgeranno le speranze per una…
Playlist dedicata a uno dei miei giornalisti preferiti, Oreste Del Buono. Scomparso nel 2003, si è occupato della direzione della rivista "Linus" dal 1972. Appassionato di fumetto e satira, tra le sue particolarità…
e ancora.. - "Guerra e pace" (Italia, 2007) SECONDA PARTE ore 14:00 su TV2000 (canale 28 DDT) - "Il segreto del buddha nero / Die Rückkehr des schwarzen Buddha" (Germania, 2000) ore 14:00 su Arturo (canale 221 DDT) …
e ancora... - "Don Milani Il Priore Di Barbiana" con Sergio Castellitto (film non ancora presente nel database) ore 21:20 su TV 2000 - "L'incidente" (film non ancora presente nel database) ore 03:00 su Arturo
Dopo essersi conosciuti un uomo e una donna iniziano a parlare e tra un dialogo noioso e l'altro fanno l'amore. Poi un fatto inutile (come tutto il film!) fa esplodere la rabbia e ricominciano a parlare ma stavolta litigando. Erotimo sotto i livelli di una barzelletta (nonostante i due attori siano nella vita reale coniugati) e dialoghi pesanti (e soprattutto che coprono più di due terzi di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.