Trama
Il re viene ucciso dagli invasori normanni; alla corte degli usurpatori si presenta un innocuo poeta che in realtà nottetempo diviene il Falco rosso, muovendo il popolo alla rivolta.
Regia di Carlo Ludovico Bragaglia
Con Tamara Lees, Jacques Sernas, Paul Muller, Carla Calò, Arturo Bragaglia, Piero Palermini, Victor Ledda, Anna Di Lorenzo, Gemma Bolognesi... Vedi cast completo
Il re viene ucciso dagli invasori normanni; alla corte degli usurpatori si presenta un innocuo poeta che in realtà nottetempo diviene il Falco rosso, muovendo il popolo alla rivolta.
Il re viene ucciso dagli invasori normanni; alla corte degli usurpatori si presenta un innocuo poeta che in realtà nottetempo diviene il Falco rosso, muovendo il popolo alla rivolta. Buon mestiere e idee latitanti per questo cappa & spada d’altri tempi che basa tutto il suo intreccio (manicheo all’ennesima potenza) sulla solita rivendicazione del giusto immacolato… leggi tutto
Il re viene ucciso dagli invasori normanni; alla corte degli usurpatori si presenta un innocuo poeta che in realtà nottetempo diviene il Falco rosso, muovendo il popolo alla rivolta. Buon mestiere e idee latitanti per questo cappa & spada d’altri tempi che basa tutto il suo intreccio (manicheo all’ennesima potenza) sulla solita rivendicazione del giusto immacolato…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.