Trama
2067: la Terra è sull'orlo del collasso. Dopo anni in cui quasi nulla si è fatto per fermare il cambiamento climatico, la vita vegetale si è estinta e la quantità di ossigeno si è drammaticamente ridotta. L'umanità è minacciata da un letale "mal d'ossigeno", in quanto l'ossigeno artificiale, unica fonte di aria respirabile, sta facendo ammalare milioni di persone. Senza cure in vista, la Chronicorp, leader mondiale nella fornitura di ossigeno sintetico, ha costruito una macchina quantistica per sondare il futuro alla ricerca di un contatto con i nostri discendenti. E la risposta arriva: da 400 anni nel futuro, un messaggio che dice semplicemente "Mandate Ethan Whyte". Sarà così che un semplice operaio si ritroverà spinto in un misterioso e terrificante mondo dal quale dovrà far ritorno anche per curare la moglie sul punto di morte.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Buona confezione, ma contenuti da z-movie. La Terra ha "esaurito" misteriosamente l'ossigeno, ma abbracadabra continua ad avere ipertecnologie e addirittura macchine del tempo... La storia è un immenso pasticcio di paradossi, ma in realtà avrebbero dovuto essere tutti divorati dai funghi ! Voto 4.
commento di ezzo24Improbabile rappresentazione di un viaggio nel futuro e possibile ritorno in chiave quantistica.Stante l'astrusitá delle teorie ufficiali ,si può ben accettare questa pellicola,anche se si capisce niente.Scenografie post "umanità" attendibili.Recitazioni discrete.Doppiaggi efficaci.Forse rivedendolo si capirà di più. Voto 5½.
commento di stany11