Trama
L'undicenne italo-americano Marco ama passare il tempo giocando ai videogiochi e sognando di visitare una fiera dedicata al suo intrattenimento preferito. Sfortunatamente però, sua madre controlla quanto tempo dedica al divertimento, ponendogli dei limiti. Quando il nonno, italiano e vedovo, si trasferisce in casa loro, la vita di Marco è del tutto sconvolta: per l'anziano, i bambini devono giocare all'aperto e decide quindi di portare Marco con sé a giocare a bocce. Sarà così che Marco scoprirà una passione inattesa e farà amicizie del tutto impreviste.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Almeno per una volta gli italoamericani non sono visti con i soliti stereotipi e non vengono doppiati con l'accento siciliano. Voto: 5 e mezzo.
commento di ssiboniNon fa ridere, non fa piangere. Regia anonima. Tra tutti i personaggi il più simpatico è quello che dorme sempre e non parla mai, il che la dice lunga su tutti gli altri. Però t'insegna qualcosa sul gioco delle bocce. Un po' poco per arrivare alla sufficienza.
commento di bombo1Più che la Storia del Film e lo Sport in sè,mi è sembrato assai più importante seguire l'Interpretazione della "Madre" tale Anastasia Ganias !!! voto.1.
commento di chribio1