Trama
Una poliziotta, che è stata aggredita e violentata nel proprio appartamento, dopo aver assistito al processo che assolve i criminali responsabili del fatto, entra a far parte di un club femminile di ex-vittime di abusi sessuali, che intende far cadere in trappola gli stupratori e criminali di quartiere e privarli, con un'operazione chirurgica, dell'apparato sessuale. Il "gioco" riesce più volte, finché il suicidio di una delle vendicatrici non sconvolge le altre, che si chiedono se continuare, o meno la missione.
Note
Modesto film di stampo televisivo che tratta del problema degli abusi sessuali contro le donne nell'America degli anni'80 e che si sofferma più sul dolore delle vittime anziché sulla vendetta delle stesse contro gli stupratori. Poche scene d'azione (quasi tutte dedicate alla poliziotta di Karen Austin) e molte situazioni "forti" che vengono più raccontate che mostrate. Assenti le scene di nudo e di sangue.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Alcune donne vittime di stupri, o che hanno avuto sorelle, o figlie stuprate e uccise, nell'America degli anni'80, si riuniscono assieme e decidono di farsi giustizia da sole, attirando in trappola criminali e stupratori da strada e privandoli chirurgicamente dei testicoli, dopo averli ben narcotizzati.
leggi la recensione completa di Marco Poggi