Espandi menu
cerca

Trama

Una poliziotta, che è stata aggredita e violentata nel proprio appartamento, dopo aver assistito al processo che assolve i criminali responsabili del fatto, entra a far parte di un club femminile di ex-vittime di abusi sessuali, che intende far cadere in trappola gli stupratori e criminali di quartiere e privarli, con un'operazione chirurgica, dell'apparato sessuale. Il "gioco" riesce più volte, finché il suicidio di una delle vendicatrici non sconvolge le altre, che si chiedono se continuare, o meno la missione.

Note

Modesto film di stampo televisivo che tratta del problema degli abusi sessuali contro le donne nell'America degli anni'80 e che si sofferma più sul dolore delle vittime anziché sulla vendetta delle stesse contro gli stupratori. Poche scene d'azione (quasi tutte dedicate alla poliziotta di Karen Austin) e molte situazioni "forti" che vengono più raccontate che mostrate. Assenti le scene di nudo e di sangue. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Alcune donne vittime di stupri, o che hanno avuto sorelle, o figlie stuprate e uccise, nell'America degli anni'80, si riuniscono assieme e decidono di farsi giustizia da sole, attirando in trappola criminali e stupratori da strada e privandoli chirurgicamente dei testicoli, dopo averli ben narcotizzati.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Alcune donne vittime di stupri, o che hanno avuto sorelle, o figlie stuprate e uccise, nell'America degli anni'80, si riuniscono assieme e decidono di farsi giustizia da sole,adescando alcuni stupratori e criminali da strada, drogandoli con un whisky in boccetta mescolato con un narcotico, trasportandoli a casa di una dottoressa loro complice che li adagia nel suo lettino,prende il  bisturi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Alcune donne vittime di stupri, o che hanno avuto sorelle, o figlie stuprate e uccise, nell'America degli anni'80, si riuniscono assieme e decidono di farsi giustizia da sole,adescando alcuni stupratori e criminali da strada, drogandoli con un whisky in boccetta mescolato con un narcotico, trasportandoli a casa di una dottoressa loro complice che li adagia nel suo lettino,prende il  bisturi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito