Trama
Un gruppo di adolescenti malati di tecnologia frequenta un programma di riabilitazione in un bosco, dove sono costantemente offline. Le escursioni in gruppo, senza accesso agli smartphone, non vanno però come previsto dagli organizzatori. I giovani si ritroveranno così a dover combattere per la propria vita contro qualcosa che non hanno visto nemmeno negli angoli più bui e remoti di internet. Di fronte al pericolo della morte, scopriranno cosa sono la vera amicizia, l'amore e il sacrificio.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Ragazzi non potete considerare interessante questo film. Significherebbe non considerare tutto quello a cui attinge (e anche male) che è stato fatto nettamente meglio sino ad ora. Una commedia horror o un horror commedia? Non importa perché non funziona sia in un genere che nell'altro.
commento di killerwattBuon ritmo, piacevole moderata tensione e qualche trovata fuori dal solito schema. Gli amanti del genere non saranno delusi.
commento di albiclaAl di sopra delle mie aspettative. Film che rispetta tutti i canoni del genere con in più alcuni aspetti davvero originali che lo rendono, a mio giudizio, un gradino sopra la media dei prodotti simili di recente uscita.
commento di Benzo