Regia di John Michael McDonagh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
“Così stiamo al sicuro.”
leggi la recensione completa di mckMi sono bastati i dialoghi e le situazioni dei primi venti minuti...no comment.
commento di Tex MurphyTrasposizione riuscita dell'acclamato romanzo “Nella polvere” di Lawrence Osborne
leggi la recensione completa di Furetto60La dissoluta oasi britannica nel deserto marocchino è lo scenario di uno scontro di civiltà che sembra richiamare il protagonista all'etica della responsabilità e dell'onore come scappatoia al nichilismo ed alla decadenza del mondo occidentale. La patina kitsch ed il ritmo blando finiscono per depotenziarne di molto le buone premesse.
commento di maurizio73Il film non sarebbe male se non fosse farcito di propaganda omosessuale e inutile turpiloquio anale. Il fatto poi che sia ambientato in Marocco, dove i gay rischiano pure la galera, rende ancora più ridicolo il tutto.
commento di gruvierazDietro a paesaggi da cartolina si snocciola la storiella della disgrazia che capita alla coppia (sterile) Fiennes-Chastain. Un finale tutto sommato scontato...per me.
commento di ezioopera di buoni propositi realizzata con un susseguirsi di cliché e semplicismi senza soluzione di continuità. speriamo che il romanzo di Osborne ("Nella polvere") da cui è stato tratto il film fosse un po' più profondo e curato.
commento di giovenosta