Darkly Noon è un ragazzo che ha sempre condotto una vita riservata e lontano dalle numerose tentazioni che le grandi città possono offrire. Alla morte dei genitori viene ritrovato nel bel mezzo di una foresta in stato confusionale da Jamie. La ragazza lo soccorre e lo porta subito a casa di un'amica, Callie, che si offre di ospitarlo e di curarlo. Per la prima volta Darkly Noon entra in contatto con il mondo cosiddetto civilizzato e, soprattutto con il mondo femminile. La sua attrazione per Callie si trasforma ben presto in una vera e propria ossessione sessuale, nata dalla sua educazione troppo rigida. Il regista di "Riflkessi sulla pelle" si adagia sul puro mestiere, in una storia che però non manca di suspence.
Thriller kitsch che si rifà a uno spunto non proprio originale, ma piuttosto abusato e consunto: l'ossessione amorosa e sessuale di un giovane uomo pervertito.
All'inizio la suspence è buona, mantiene alta l'attenzione, poi però la trama si appiattisce, ruotando sempre intorno alle stesse situazioni. Non concede grandi emozioni e sussulti (sia nel bene che nel male)… leggi tutto
Visto tanto e tanto tempo fa, questo film per me non è affatto male, anche e soprattutto per la performance del meraviglioso Brendan Fraser, per la prima volta in un ruolo negativo! leggi tutto
il film in se' e' molto forte in fatto di ossessioni e pensieri sessuali ma cmq non e' un film avvincente tranne negli ultimi 10' che sono trucidi in fatto di violenza.voto.5.
Thriller kitsch che si rifà a uno spunto non proprio originale, ma piuttosto abusato e consunto: l'ossessione amorosa e sessuale di un giovane uomo pervertito.
All'inizio la suspence è buona, mantiene alta l'attenzione, poi però la trama si appiattisce, ruotando sempre intorno alle stesse situazioni. Non concede grandi emozioni e sussulti (sia nel bene che nel male)…
Le atmosfere del film promettono grandi cose.Bellissima e solitaria e' infatti la foresta americana dove e' locata la villa in legno dei protagonisti(una Ashley Judd sexy e bellissima per l'occasione,bionda come non si e' mai vista ed un Viggo Mortensen muto e molto virile).Bellissima la colonna sonora che accompagna l'arrivo(e la tragica fine) dello sfortunato e malato Darkly Noon,rovinato…
Visto tanto e tanto tempo fa, questo film per me non è affatto male, anche e soprattutto per la performance del meraviglioso Brendan Fraser, per la prima volta in un ruolo negativo!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Storia poco convincente con una regia che ci va giù con la mano pesante.
commento di moviemanUn film abbastanza sconcertante, alla fine non si sa quale sia la verità
commento di Utente rimosso (arwen88)Davvero noioso, insensato, banale, il regista quasi cerca di sforzarsi per farne uscire una morale, un tentativo patetico, da evitare
commento di Argan