Regia di Simon Stone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film semplice... non accade niente di ecclatante, niente per cui valga la pena farci un film. Alcuni spunti interessanti, ma troppi sbadigli.
commento di Aiace68Non e' il genere di film che prediligo. C'e un po' di tutto... Archeologia, guerra, amore, malattia, morte. Nessun colpo di scena, nessun finale particolarmente eccitante. Un film tranquillo per una serata altrettanto tranquilla. Non a tutti piacera'...
commento di filmistaNotizie di Scafi dagli Scavi.
leggi la recensione completa di mckE' una storia che mescola abilmente ai fatti storici elementi di finzione drammatico sentimentale. La classica cura britannica per i costumi e la ricostruzione ambientale nonchè la fotografia suggestiva completano un film riuscito. C'è anche un po' di megalomania: "la più grande scoperta archeologica di sempre". Voleva dire in UK naturalmente.
commento di bombo1Commovente ma rilassante, un film come ormai se ne vedono pochi. Non un capolavoro ma un film che ti fa stare pensosamente bene
commento di Lalauracommovente, impeccabile filmone inglese, bravissima Carey Mulligan, un po' troppo austero Ralph Finnes, (ma lui se lo può permettere)
commento di carloz5Il filo invisibile di una vita che non si può annientare grazie proprio alla morte. Disperato e dolce, in un 8 pieno.
leggi la recensione completa di logosUna regia raffazzonata, con swi buchi nella sceneggiatura. Peccato perché l'idea era buona.
commento di gruvierazNel suq di Netflix risplende questa piccola gemma sentimentale ambientata sui luoghi e nei tempi degli scavi archeologici della nave anglosassone del VI sec. di Sutton Hoo. Ralf Fiennes, ma soprattutto Carey Mulligan ci consegnano una interpretazione che resta nel cuore
commento di Castruccio