Espandi menu
cerca

Trama

Il fuorilegge "Black" Brown (Elliott Dexter) in fuga si imbatte nel cadavere del bostoniano John Lawrence (Winter Hall), un possidente di giacimenti d'oro in California appena ucciso dagli indiani, e ne assume l'identità. Recatosi nel paese di Strawberry Flats, riceve la notizia che sua "nipote" Jenny (Mary Pickford) è rimasta orfana e lo sta raggiungendo. Quando la ragazza scopre l'inganno, non ha però la forza di denunciarlo per evitare le molestie della rozza gente del paese. Nel frattempo Brown si innamora della dolce Jenny e tenta di non rubare più per assecondarla.

Note

Western morale concepito come tentativo di abbandonare quello che Jesse Lasky definiva “tipico materiale Pickford” per produrre con l'attrice un lungometraggio di qualità a un costo più basso del solito. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito