Regia di Sergio Rubini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ben diretto e con una sceneggiatura intelligente che ti fa entrare nei personaggi e te li fa vivere senza sconfinare nel documentaristico come succede in molti biografici. Insomma un film riuscito che rende il giusto omaggio a grandi personaggi che hanno dato lustro alla cultura non solo napoletana ma italiana tutta.
commento di bombo1Film per napoletani e limitrofi. Recitato in mezzo dialetto.
commento di gruvierazForse l'ho visto in una serata in cui ero mal disposta, ma l'ho trovato noioso. Troppo incentrato sul teatro e sulla questione della doppia famiglia del padre. Non ho finito di vederlo. Magari ci riproverò.
commento di Artemisia1593Non del tutto appassionante ma comunque ben fatto e ben Recitato.voto.6.
commento di chribio1La sorpresa natalizia che non ti aspetti. Recuperatelo.
leggi la recensione completa di tobanisfilm molto valido e celebrativo che ci ricorda - ripercorrendone l'origine - quale grande patrimonio culturale italiano sia la tradizione teatrale napoletana del trio umoristico De Filippo. Interpreti in parte, qualche riserva su Peppino, Giannini magnetico fa Eduardo Scarpetta.
commento di simonebulleriTe piac' u presepe???
commento di Arch_StantonOttimo biopic sulla vita di Edoardo De Filippo e dei suoi fratelli. Cast prestigioso e assolutamente in parte
leggi la recensione completa di Furetto60Bel film, ben diretto, ben recitato...una grande storia...
commento di DelfinoDelfinoBuon film, acclamato,forse troppo,ma Eduardo è sempre Eduardo, e la commozione è assicurata.
leggi la recensione completa di yume