Trama
Una bella donna che adora i cavalli finisce per innamorarsi di uno stalliere. Per amore del suo nuovo compagno lascia la vita agiata e accetta di fuggire con lui che vive come uno zingaro ai margini della città. All'inizio le cose vanno bene anche perché la donna perdutamente innamorata del suo nuovo compagno non si rende conto delle grosse difficoltà che questo tipo di rapporto può alla lunga comportare. La donna per seguire il suo nuovo amore ha deciso di abbandonare l'amante che per anni ha vissuto con lei. Ben presto però la convivenza finisce per far scemare la selvaggia passione all'origine del loro nuovo rapporto. Alla fine la donna è costretta a lasciare lo stalliere e al tempo stesso rifiuta di tornare con il suo amante precedente che la aspetta a braccia aperte.
Note
Film francese con interpreti e regista del tutto sconosciuti. Il soggetto non è del tutto nuovo, anzi sa di vecchio. Tutto appare scontato e il film si risolve in dramma strappalacrime. Buono solo per un pubblico che ama soap e telenovela.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Una boiata colossale,lento,insulso, noioso,con pretese di impegno ecologico e scene lunghe sull'infinito per arrivare alle due ore di film,ma il regista ha ancora il coraggio di uscire di casa?
commento di Luanca