Un fotografo capisce che che l'inquilino della porta accanto è un pericoloso killer a pagamento. Tutt'altro che spaventato, decide di smascherarlo. L'unico modo per riuscirvi è quello di introdursi nel suo appartamento e perquisirlo. Il nostro testardo eroe non demorde: a questo scopo si mette d'accordo con una sua amica, scultrice pop specializzata in composizioni di metallo.Persone normali in condizioni eccezionali: la regola è semplice e tradizionale. Il racconto però finisce per complicarsi troppo togliendo tensione. Thomas C. Howell è il ragazzino, giustiziere suo malgrado, tormentato da Rutger Hauer in The Hitcher.
Buon thriller per la TV che vede come protagonista un giovane C.Thomas Howell, reduce da "The Hitcher" e Jeff Fahey, già visto in altri TV-Movies.. La storia tutto sommato si fa seguire e la recitazione è buona. Si tratta di un prodotto nella media del genere, girato nell'89/'90, e probabilmente è simile a molti altri dello stesso genere. leggi tutto
Triller di media levatura come se ne vedono tanti e non particolarmente brillante, comunque abbastanza ben recitato e con un certo grado di suspense. Trama svolta abbastanza coerentemente, clima ambientale accettabile. Straordinariamente bene arredati (troppo) i loft utilizzati. Sempre incantevole la C. Cox. Voto 5
Buon thriller per la TV che vede come protagonista un giovane C.Thomas Howell, reduce da "The Hitcher" e Jeff Fahey, già visto in altri TV-Movies.. La storia tutto sommato si fa seguire e la recitazione è buona. Si tratta di un prodotto nella media del genere, girato nell'89/'90, e probabilmente è simile a molti altri dello stesso genere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller innocuo che tutto sommato una sufficienza la strappa.
commento di SaintlySinner