Dopo essere salita nell'auto di uno sconosciuto, Lisa si sveglia all'interno di una stretta conduttura. Sul braccio, ha un dispositivo che segna un conto alla rovescia. Non ha idea del perché si trovi lì ma presto si rende conto che per sopravvivere alla claustrofobica trappola dovrà mettere alla prova i propri limiti fisici e psicologici.
Cube - Il cubo, è stato un piccolo (metafisico) capolavoro. Già Cube2 - Hypercube era superfluo, ma questo potevano decisamente risparmiarcelo. Una boiata.
Acclamato horror, ai festival di settore, dal ritmo catatonico e con trama incomprensibile. Seconda sconclusionata regia del francese Mathieu Turi (seguente il poco apprezzato Hostile, 2017), cineasta che farebbe bene ad affidare le sceneggiature a veri professionisti. Novanta minuti di incalcolabile agonia, per chi ha il coraggio di subirlo ...
Lisa (Gaia Weiss), avvilita per la perdita della piccola figlia di soli nove anni, vaga per strada meditando il suicidio, fino a quando accetta un passaggio in auto da uno sconosciuto. La radio diffonde notizie sul rinvenimento di alcuni cadaveri, vittime di un serial killer. Colpita dall'autista, Lisa perde i sensi. Quando rinviene si trova imprigionata in un labirinto di… leggi tutto
TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020
Lisa sta percorrendo a piedi un tratto di strada in un luogo senza anima viva, e quando accetta un passaggio da uno sconosciuto, per lei iniziano i guai seri.
Si risveglia dentro un cunicolo, con al polso un sofisticato braccialetto che le impone un conto alla rovescia che non promette nulla di buono.
Atterrita, in reda al panico, la ragazza… leggi tutto
Film che avrà anche molto dell'ottimo "Cubo" come idee ma comunque un Suo forte sviluppo e via diversificata dal predecessore la trova lo stesso e tutto appare molto concitato,intenso e anche sul fantasy andante in qualche parte specialmente verso la fine.Personalmente,se non ci fosse stato un discorso di "via già seguita" ben 23 anni prima di questa Produzione,la visione sarebbe… leggi tutto
Claustrofobia all'ennesima potenza per un prodotto incompiuto che guarda a The Cube e gioca sui sensi di colpa, proiettandosi su una dimensione altra (si veda il finale), forse l'aldilà o forse un gioco alla Saw giostrato da un folle rapitore in grado di generare complesse escape rooms.
Notevole la fotografia, interessante la regia. La componente tecnica è di livello, purtroppo…
Una giovane donna sull' orlo del suicidio viene caricata da un automobilista e si ritrova prigioniera in un labirinto di mortali cunicoli ... E' fin troppo facile notare le evidenti affinità di spunto con quel gioiellino che è " Cube " . Ma se già nel film di Vincenzo Natali non si riusciva a capire a cosa servisse il micidiale marchingegno , qui è ancora peggio ,…
Film che avrà anche molto dell'ottimo "Cubo" come idee ma comunque un Suo forte sviluppo e via diversificata dal predecessore la trova lo stesso e tutto appare molto concitato,intenso e anche sul fantasy andante in qualche parte specialmente verso la fine.Personalmente,se non ci fosse stato un discorso di "via già seguita" ben 23 anni prima di questa Produzione,la visione sarebbe…
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma comincia il mese di novembre puntando su diversi titoli che…
Lisa (Gaia Weiss), avvilita per la perdita della piccola figlia di soli nove anni, vaga per strada meditando il suicidio, fino a quando accetta un passaggio in auto da uno sconosciuto. La radio diffonde notizie sul rinvenimento di alcuni cadaveri, vittime di un serial killer. Colpita dall'autista, Lisa perde i sensi. Quando rinviene si trova imprigionata in un labirinto di…
TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020
Lisa sta percorrendo a piedi un tratto di strada in un luogo senza anima viva, e quando accetta un passaggio da uno sconosciuto, per lei iniziano i guai seri.
Si risveglia dentro un cunicolo, con al polso un sofisticato braccialetto che le impone un conto alla rovescia che non promette nulla di buono.
Atterrita, in reda al panico, la ragazza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Cube - Il cubo, è stato un piccolo (metafisico) capolavoro. Già Cube2 - Hypercube era superfluo, ma questo potevano decisamente risparmiarcelo. Una boiata.
commento di paoscaSconsigliato per i claustrofobici ....
leggi la recensione completa di daniele64Buone idee e buona Interpretazione.
leggi la recensione completa di chribio1Acclamato horror, ai festival di settore, dal ritmo catatonico e con trama incomprensibile. Seconda sconclusionata regia del francese Mathieu Turi (seguente il poco apprezzato Hostile, 2017), cineasta che farebbe bene ad affidare le sceneggiature a veri professionisti. Novanta minuti di incalcolabile agonia, per chi ha il coraggio di subirlo ...
leggi la recensione completa di undying