Un'azienda di prodotti per la salute e la bellezza rapisce giovani donne nel tentativo di sviluppare un trattamento in grado di fermare e invertire il processo di invecchiamento. Quando Mia decide di indagare su ciò che avviene, finirà per rimanere intrappolata nella perversa rete dell'azienda, mettendo a repentaglio la propria vita.
Mediocre thriller di impianto "surreale", che propone una storia in parte simile a quella trattata anche nel successivo FearPHarm 2. Lungo e inconcludente.
"Breeder" si muove costretto nella gabbia che si è autoimposto come canovaccio erigendola con le sbarre forgiate nei decenni dai sottogeneri affrontati ricalcandoli.
Una bella appassionata di cavalli ,Mia (Sara Ditlevsen) insoddisfatta sessualmente del marito indaga sulla sua vita e i suoi affari poco chiari.,scopre cosi' che gestisce una specie di clinica (insieme a una socia) che si prefigge di rallentare l'invecchiamento.Spingendo a fondo le sue indagini finisce per essere imprigionata assieme a tante altre ragazze usate per sviluppare … leggi tutto
“Non mi piaccioni i cani. Da bambina sono stata morsa. Proprio non riesco a fidarmi di loro. Con Karat però è diverso.” Ecco, Karat è un… cavallo: e questa prima linea di dialogo, recitata dalla protagonista Sara Hjort Ditlevsen (“Borgman” e “Dirk Ohm, Illusjonisten”), dimostra quanto e come il copione di Sissel Dalsgaard… leggi tutto
Thomas (Anders Heinrichsen) è socio e finanziatore di una ditta - che pratica chirurgia estetica con sorprendenti risultati - gestita dalla dottoressa Ruben (Signe Egholm Olsen). Non immagina però che la dottoressa, con l'aiuto di due criminali, sequestra ragazze che utilizza come cavie per fare sperimentazione sulla "neonatologia", utilizzando le loro ovaie. Dopo… leggi tutto
Film discontinuo, diviso in due netti tronconi. Se nella prima parte Jens Dahl vuole che lo spettatore contempli lo scheletro morale, ne decifri gli accenni sottesi o scavi tra l’asfissiante lentezza narrativa alla ricerca di chissà quale prospettiva metaforica, nella seconda fa esattamente l’opposto. Si azzera così l’orpello autoriale a favore di una solida…
“Non mi piaccioni i cani. Da bambina sono stata morsa. Proprio non riesco a fidarmi di loro. Con Karat però è diverso.” Ecco, Karat è un… cavallo: e questa prima linea di dialogo, recitata dalla protagonista Sara Hjort Ditlevsen (“Borgman” e “Dirk Ohm, Illusjonisten”), dimostra quanto e come il copione di Sissel Dalsgaard…
Thomas (Anders Heinrichsen) è socio e finanziatore di una ditta - che pratica chirurgia estetica con sorprendenti risultati - gestita dalla dottoressa Ruben (Signe Egholm Olsen). Non immagina però che la dottoressa, con l'aiuto di due criminali, sequestra ragazze che utilizza come cavie per fare sperimentazione sulla "neonatologia", utilizzando le loro ovaie. Dopo…
Una bella appassionata di cavalli ,Mia (Sara Ditlevsen) insoddisfatta sessualmente del marito indaga sulla sua vita e i suoi affari poco chiari.,scopre cosi' che gestisce una specie di clinica (insieme a una socia) che si prefigge di rallentare l'invecchiamento.Spingendo a fondo le sue indagini finisce per essere imprigionata assieme a tante altre ragazze usate per sviluppare …
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La settimana presenta un menù per tutti i palati: si va dallo storico La…
TORINO FILM FESTIVAL 38 - LE STANZE DI ROL
"Io credo di sapere cosa è bene per loro, ma potrei anche sembrare la loro carceriera"
La società "Resurrecta" propone un trattamento rivoluzionario di ringiovanimento, curato con metodo e segretezza da una brillante scienziata, la dottoressa Isabel Ruben, avvenente donna che ha sicuramente tratto giovamento dalle cure che ora la sua…
Si è conclusa sabato scorso, 28 novembre 2020, l'edizione numero 38 del TORINO FILM FESTIVAL. Una rassegna che da ormai quasi un decennio favoriva… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
direi che rientra nel genere " torture porn", insomma un po' pesantuccio
commento di green70Mediocre thriller di impianto "surreale", che propone una storia in parte simile a quella trattata anche nel successivo FearPHarm 2. Lungo e inconcludente.
leggi la recensione completa di undying"Breeder" si muove costretto nella gabbia che si è autoimposto come canovaccio erigendola con le sbarre forgiate nei decenni dai sottogeneri affrontati ricalcandoli.
leggi la recensione completa di mckDalla Danimarca...un girone della morte senza ritorno ( o quasi).
leggi la recensione completa di ezio