In un bar dimenticato da Dio nel bel mezzo del nulla una punk band al femminile, le Ms. 45, si esibisce impressionando particolarmente un fan che, entusiasta, attira le ragazze in una trappola, le seda e inizia a "personalizzarle" a modo suo. Risvegliandosi con un'ascia, un trapano o una motosega attaccati a un braccio, le ragazze sono costrette a combattere come gladiatrici in una arena per il divertimento dell'Imperatore e dei suoi sadici cittadini.
Dal produttore del poco esaltante Psycho Goreman (2020) un inclassificabile horror dalla trama impossibile, mal girato e peggio interpretato. (S)cult del cattivo gusto, che riesce a surclassare in bruttezza persino i più inguardabili film della Troma.
Quattro emancipate artiste, componenti la band musicale MS45, dopo aver provocato una rissa in un bar nel quale si ebiscono, finiscono sotto le attenzioni di Sam (Jason Rouse). Ossia, diventano soggetti ideali per entrare a far parte di un'arena - dislocata in un parco d'autodemolizione - nella quale spettacoli sanguinari vengono messi in scena per appagare una presunta divinità… leggi tutto
Dopo un movimentato concerto in un locale, Amy, Lee, Emma e Cassy, quattro ragazze che compongono una punk band, finiscono, con uno stratagemma, nelle mani di un personaggio il quale, datosi il titolo di "Imperatore", controlla una comunità di folli inneggianti alla violenza, necessaria a compiacere imprecisate divinità. Le malcapitate sono dapprima private di alcuni arti,…
Quattro emancipate artiste, componenti la band musicale MS45, dopo aver provocato una rissa in un bar nel quale si ebiscono, finiscono sotto le attenzioni di Sam (Jason Rouse). Ossia, diventano soggetti ideali per entrare a far parte di un'arena - dislocata in un parco d'autodemolizione - nella quale spettacoli sanguinari vengono messi in scena per appagare una presunta divinità…
Non c’è pace tra gli ulivi. Pensavamo che con l’avvicinarsi della Pasqua e con le prime promesse del nuovo governo tutto ricominciasse ad avere una parvenza di normalità. Ci sbagliavamo: il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dal produttore del poco esaltante Psycho Goreman (2020) un inclassificabile horror dalla trama impossibile, mal girato e peggio interpretato. (S)cult del cattivo gusto, che riesce a surclassare in bruttezza persino i più inguardabili film della Troma.
leggi la recensione completa di undying