Regia di Julien Duvivier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film gira lungamente a vuoto, poi spiattella tutto improvvisamente e non si capisce una mazza. Se almeno ci fosse un po' di suspense, invece no, nemmeno quella. Il pasticcio è servito!
commento di moviemanElementi copiati in parte da 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà del 1963 dove delle fanciulle inglesi venivano ipnotizzate con voci registrate. Per il resto è un film decisamente low cost, ma non privo di un certo fascino. Notevole la Senta B. 5,5
commento di BradyQuale mistero nasconde il passato di un uomo d'affari preda di amnesia? E cosa c'entrano con lui scene di guerra e massacri che, spesso, sogna?
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75un bel gialletto francese con un Delon in forma e una Berger bella e...lievemente erotica.Si puo' vedere.
commento di ezio