Bob e Bessy sono tra gli invitati ad una festa. Lui è bianco, lei invece ha origini africane. Vedendoli assieme, altri invitati bianchi cominciano a perdere le staffe: non se la prendono con Bessy ma acchiappano Bob e lo picchiano a sangue. Nel frattempoi neri si organizzano per cercare di lavare con il sangue l'offesa. Ai ferri corti finiscono anche il padre di Bob e quello di Bessy, che varie circostanze fanno incontrare nel bel mezzo del deserto, dove però i due uomini diventano amici, tornano in città e decidono di abbandonare con le famiglie un mondo in cui non si riconoscono più.
Note
Nell'anno di nascita della Nouvelle Vague, Bernard-Aubert ci fa sorbire un polpettone ideologico infarcito di metafore tutt'altro che sottili.
Siamo alla fine anni '50 per la Produzione di questa Pellicola che non ho ben capito se e' girata con intenti Razzisti o e' una presa per i fondelli per denigrare certi pensieri (quindi tutto il contrario ...) mah ... comunque speravo fosse interessante ed invece mi ha tremendamente disgustato ma almeno c'erano delle belle Attrici in visione.voto.0. leggi tutto
Siamo alla fine anni '50 per la Produzione di questa Pellicola che non ho ben capito se e' girata con intenti Razzisti o e' una presa per i fondelli per denigrare certi pensieri (quindi tutto il contrario ...) mah ... comunque speravo fosse interessante ed invece mi ha tremendamente disgustato ma almeno c'erano delle belle Attrici in visione.voto.0.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.