Espandi menu
cerca

Trama

Chris Rock torna in scena con un monologo senza peli sulla lingua per parlare di razzismo, di sesso, di Bill Clinton, di malattie, di armi facili negli Stati Uniti e di tante altre cose.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Chris Rock torna in scena con un monologo senza peli sulla lingua per parlare di razzismo, di sesso, di Bill Clinton, di malattie, di armi facili negli Stati Uniti e di tante altre cose. Poco più di un’ora di sfrenata performance di Chris Rock, già attore cinematografico di successo e stand up comedian di altrettanta fama; partendo da un grande classico a stelle e strisce… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Chris Rock torna in scena con un monologo senza peli sulla lingua per parlare di razzismo, di sesso, di Bill Clinton, di malattie, di armi facili negli Stati Uniti e di tante altre cose. Poco più di un’ora di sfrenata performance di Chris Rock, già attore cinematografico di successo e stand up comedian di altrettanta fama; partendo da un grande classico a stelle e strisce…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito