Regia di Arseny Syuhin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Assai interessante la Protagonista,comunque la visione risulta a tratti appassionante e in altre circostanze meno fluida.voto.5.
commento di chribio1Delusione, delusione e ancora delusione. Quanto spreco di mezzi per ottenere un film irritante, maldestro e fatto semplicemente male. Io non capisco proprio, ma il regista e compagnia bella non se li riguardano i propri film prima di sbolognarli in giro??? Ma non vedete che è tutto sbagliato? Non funziona niente!
commento di Lupo65Una giovane scienziata disturbata e imbranata viene inviata negli anni ‘80 nel più profondo e segreto laboratorio sovietico per indagare una sospetta infezione. Protagonisti poco svegli, narrazione lenta e incongrua, dialoghi stereotipati, regia e fotografia carenti
commento di MaciknightLa Cosa + Alien + Blog = una bella noia. Voto 5.
commento di ezzo24Esordio di un novello regista russo che guarda ad alcuni classici blockbuster americani, scimmiottando male ambientazioni e tematiche. Girato ad alto budget ma da un cast tecnico poco attento. Pessima la fotografia.
leggi la recensione completa di undying