Regia di vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Borat è tornato, ed non ne ha per nessuno, specialmente per Trump e Co!
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Molto più divertente del primo, ufficialmente il primo film che fa satira sul covid 19.
commento di scursuniAl solito a trovate deliranti e assolutamente geniali si alternano cadute di tono pesanti e cali di ritmo vertiginosi. Risultato sotto la sufficienza.
commento di silviodifedeDa vedere, ma un po' sottotono rispetto al primo Borat e al Dittatore
leggi la recensione completa di krisschzLa presa in giro più riuscita è sicuramente quella dell'incontro con la influencer: dai consigli che dispensa alla figlia di Borat per insegnarle l'arte di conquistare un uomo ricco e potente, si capisce che il maschilismo capitalista non è poi così diverso dal maschilismo religioso-culturale dei Paesi poveri. Voto: 6-
leggi la recensione completa di andenkoOpera imbarazzante di stigma sociale e politica che riesce nel solo intento di acuire le contrapposizioni ideologiche, ridicolizzando però più l'autore che le sue "vittime".
leggi la recensione completa di Souther78La realtà supera (in parte) la comicità di Borat...
leggi la recensione completa di siro17Borat 2.0 è un po' la somma di tutti i lavori precedenti del Genio dello Sberleffo, passando da "Brüno" a "Who is America?". leggendo le "trivia" alla pagina relativa di IMDB si può comprendere meglio come è stato realizzato. come possa effettivamente influenzare il voto degli elettori americani indecisi è invece tutto da dimostrare.
commento di giovenostaMolto divertente.
commento di mosez78