Un eclettico quartetto di aspiranti streghe adolescenti ottiene più di quanto si aspettasse mentre le ragazze cominciano a scoprire a fondo quali siano i nuovi poteri di cui sono dotate.
Più che un sequel un instant movie. Naturalmente non all'altezza del the Craft originale. Completamente irrilevante come ha ben scritto l'utente Leo Maltin.
Studentesse emarginate alla riscossa! Una classica favola dal leggerissimo tocco horror ci racconta di un quartetto delle meraviglie al femminile, con le solite ragazzotte sfigate che trovano la via dell'affermazione attraverso il loro potere di streghe. Qualcosa di già visto insomma, dato che la fonte di ispirazione è chiaramente il "Giovani Streghe" di quasi cinque lustri fa (con… leggi tutto
Studentesse emarginate alla riscossa! Una classica favola dal leggerissimo tocco horror ci racconta di un quartetto delle meraviglie al femminile, con le solite ragazzotte sfigate che trovano la via dell'affermazione attraverso il loro potere di streghe. Qualcosa di già visto insomma, dato che la fonte di ispirazione è chiaramente il "Giovani Streghe" di quasi cinque lustri fa (con…
Il quinto fine settimana di gennaio riporta in pista una produzione originale targata AppleTv+. Si tratta di Palmer, un film la cui sceneggiatura è vecchia di decenni ma la cui storia, dal ventre degli Stati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Solo un rito di strega ben recitato potrebbe costringere la maggior parte degli spettatori a vedere terminare questo film privo di vera attrattiva.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliIMBARAZZANTE in tutto, negli interpreti. della trama, dialoghi penosi e lo squallore per forza al femminile, patetico. Disgustato voto 0
commento di interista75Più che un sequel un instant movie. Naturalmente non all'altezza del the Craft originale. Completamente irrilevante come ha ben scritto l'utente Leo Maltin.
commento di Boo_RadleyIrrilevante sequel tardivo del film "Giovani streghe" (1996).
commento di Leo Maltin