Roman, un bambino di nove anni, segue la madre Oksana, partita per lavorare clandestinamente in Germania. La donna vive con Gert, un vedovo tedesco di 62 anni che soffre di diabete. Gert cerca di stringere amicizia con Roman ma il piccolo vuole solo le attenzioni della madre. Quando Oksana improvvisamente si ammala, Roman viene lasciato con il suo rivale fino a quando un tragico incidente cambierà nuovamente lo stato delle cose.
39° BERGAMO FILM MEETING - CONCORSO
Roman è un bimbo ucraino di nove anni che da tempo vive con i nonni, dato che la madre si è trasferita in Germania ove lavora come badante per una coppia di anziani e malati. Alla morte della donna, il padrone di casa, di cui la donna, volente o nolente è divenuta l'amante, propone alla donna di far arrivare il bambino, e di… leggi tutto
39° BERGAMO FILM MEETING - CONCORSO
Roman è un bimbo ucraino di nove anni che da tempo vive con i nonni, dato che la madre si è trasferita in Germania ove lavora come badante per una coppia di anziani e malati. Alla morte della donna, il padrone di casa, di cui la donna, volente o nolente è divenuta l'amante, propone alla donna di far arrivare il bambino, e di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.