Regia di M. Night Shyamalan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Solito Shyamy, cose che mi convincono (più di quanto convincano la media) e cose che no, come lo script (dialoghi e scenette) ma anche in parte la regia. Non so se rispecchino la graphic novel ma se così, chi straparla di Marvel e DC dovrebbe considerare che qualsiasi story arc delle due al minimo sindacale è spanne sopra. Finale liberatorio. 3*
commento di Karl78Stupendo come al solito
commento di sisifo1Avete presente quando un bimbo piccolo gioca con l'acqua del bidet facendola arrivare fino in soggiorno, ma voi lo guardate di nascosto pensando "che tenero!"? Ecco Shyamalan è quel bambino: gli si vuole bene. Come ai figli piccoli. Ma gli do una stella perché mi tocca ripulire.
commento di PsychomammaFilm a bassissimo budget, d'altra parte Hollywood non crede più alle possibilità commerciali di M. Night Shyamalan. Risultato modesto ma non pessimo. Poca tensione, ma qualche scena ridicola c'è.
commento di ClochardUn buon episodio de "Ai confini della realtà", angoscioso ed a tratti terribile. All'allegoria esistenziale, si aggiunge un interessante finale dai risvolti etici. Però, il tutto rimane al minimo della sufficienza. Voto 6.
commento di ezzo24Fin troppo "chiaro", troppo spiegato, una maggior dose di mistero avrebbe giovato.
commento di moviemanFilm che merita una visione nulla di più, qualche idea interessante c'è.
commento di Sangueblu_Film progeria(trico), e regista (diavolo custode) sterminatore.
leggi la recensione completa di mckInsolito Thriller/horror. Originale e intrigante
leggi la recensione completa di Furetto60Ridicolo...
commento di rossoanticoEccome muove la macchina Shyamalan!
leggi la recensione completa di emilSulla spiaggia il tempo corre veloce ma a galoppare ancora più in fretta è la fantasia della sceneggiatura. E quando questo accade può capitare, soprattutto se la regia non è troppo ispirata, che la tensione si tramuti dapprima in ilarità e successivamente in noia.
commento di bombo1Sufficientemente guardabile. Ma da un regista così ti aspetti di più
commento di GARIBALDI1975Thriller psicologico e amara quanto scontata riflessione sull'importanza del tempo e sulla forza dell'umanità, con tanto di sorprendente colpo di scena finale, così come nelle corde del regista indo-americano.
commento di Fanny SallyQuando arrivano sulla spiaggia e' tutto un susseguirsi di situazioni tra horror e comico.....boh...comunque da vedere,ci mancherebbe altro.
commento di ezioCazzatina horror-fantascientifica eccessivamente lunga, con personaggi noiosi recitati male.
commento di gruvierazNon è poi malaccio.
leggi la recensione completa di tobanissembra la parodia involontaria di Lost. scritto in maniera didascalica e recitato con i piedi, privo di suspense e con una morale pseudo-edificante da bacio perugina, è probabilmente il punto più basso della filmografia di un regista che sta invecchiando peggio dei suoi personaggi di questo disastro di film. e non avevo ancora letto Valdemar...;-)
commento di giovenostaAlla sua 14esima regia, Shyamalan si diverte a giocare con lo spettatore in un thriller ad alta tensione che è innanzitutto una dolente riflessione sulla crescita, sull'invecchiamento, sulla limitatezza dell’esistenza umana di fronte allo scorrere inesorabile del tempo, un tour de force tensivo ed emotivo che incede verso l’unica fine possibile.
leggi la recensione completa di rickdeckardA prescindere dall'obbligo di entrare in un ottica di totale fantascienza, non male l'idea di fondo ma ripetitiva nel prosieguo per approdare a un finale che induce qualche perplessità.
commento di pippusUn film che, nella migliore tradizione di Shyamalan, parte benissimo, con ottimi presupposti, salvo poi ingolfarsi un po' mano mano che passano i minuti. Non ci si annoia, ma molte scene sono un po' ripetitive, altre decisamente irritanti e la regia poco quadrata. Un buon film che suona però come un'occasione mancata.
leggi la recensione completa di inthemouthofEPMi è piaciuto fino alla metà film. La vita svanisce in fretta per tutti.
commento di NobrePer capire quanto sia breve la nostra esistenza.
leggi la recensione completa di Mike.Wazowski