Trama
Una biografia dello scrittore americano messa in scena attraverso le sue stesse parole e i personaggi delle sue opere.
Regia di Daniele D'Anza
Con Paolo Stoppa, Rina Morelli, Mico Cundari, Lauretta Torchio, Barbara Nelli, Noris Fiorina, Harold Bradley, Anty Ramazzini... Vedi cast completo
Una biografia dello scrittore americano messa in scena attraverso le sue stesse parole e i personaggi delle sue opere.
Una biografia dello scrittore americano messa in scena attraverso le sue stesse parole e i personaggi delle sue opere. L’idea è semplice e chiara: Mark Twain racconta la sua vita con le sue stesse parole, tratte dalle pagine dei suoi scritti più o meno noti; con una boutade nello stile sardonico dell’umorista noto per le sue battute salaci e ciniche: come complicarla… leggi tutto
Una biografia dello scrittore americano messa in scena attraverso le sue stesse parole e i personaggi delle sue opere. L’idea è semplice e chiara: Mark Twain racconta la sua vita con le sue stesse parole, tratte dalle pagine dei suoi scritti più o meno noti; con una boutade nello stile sardonico dell’umorista noto per le sue battute salaci e ciniche: come complicarla…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.