Trama
Anthony Miller è un attore veterano dal passato difficoltoso e travagliato. Durante le riprese di un horror soprannaturale che parla di un esorcismo, l'attore va in crisi e crolla psicologicamente. La figlia, che da tempo si è allontanata da Anthony, inizia a chiedersi se il padre stia semplicemente ricadendo nelle dipendenze di un tempo, o se qualcosa di più sinistro si celi dietro ai suoi comportamenti.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Inizialmente volendo scrivere una vera recensione di cotanto titolo, del tutto inutile, basti dire che sembrava impossibile ma siamo quasi sullo stesso livello de "L'Esorcista del Vaticano", con un Russell Crowe sempre più simil Grillo che rotea la panza più degli occhi, prete indemoniato, marchettone attoriale inqualificabile tra ridicoli gorgogli
commento di John_Nada1975Ma bastaaaaa.....
commento di Tex MurphyFilm di una pochezza disarmante e imbarazzante. Nessuno dei temi presentati (thriller, horror e anche commedia degli affetti familiari), viene sviluppato a dovere. Qui, gli incauti produttori rischiano un Giga-Mega-Flop.
commento di Ellebi5419Inconsistente, superficiale e irrisolto film che ha il suo difetto principale nello script, sfilacciato e poco avvincente. Interessanti la sfera psicologica del protagonista e le dinamiche relazionali con la figlia. Dramma esistenziale incorporato in una confezione da horror metacinematografico, che spreca il suo potenziale e resta poco incisivo.
commento di Antonio_Montefalcone