Regia di Michael Lockshin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Favolina natalizia per famiglie. Bella la scenografia
commento di Artemisia1593Sorta di colossal russo, ambientato sui canali ghiacciati di San Pietroburgo nel 1900.
leggi la recensione completa di BalivernaLe acrobazie dei ladri sono totalmente inverosimili, com'è di moda nel cinema attuale, però scenografie, costumi e fotografie sono davvero belli, anche troppo. Praticamente non ha alcun legame con il romanzo omonimo, ma il film è davvero godibile, anche "esotico" rispetto alle solite visioni.
commento di faumesBel film, scorrevole e avvincente, molto ben strutturato. Paesaggi e interni incantevoli, attori azzeccati. Voto 8+
commento di FabiousSplendido..da guardare insieme ai propri figli.
commento di TamatraFilm molto godibile.Scenografia fantastica e ritmo serrato. Un pò favola ed un pò didascalico, ma va bene per una serata rilassante.
commento di GattomammoneDiscreta favola storica, buona la regia anche se con qualche scena di troppo effetto.
commento di gruvierazDue parti del racconto originario, una di rivendicazioni sociali femminili, una riservata ai prodromi del socialismo e condendo il tutto con Romeo e Giulietta. Così Michael Lockshin assembla questa pellicola che però si lascia apprezzare soprattutto per i costumi e le scenografie di una San Pietroburgo colorata e favolistica.
commento di bombo1