Espandi menu
cerca

The Banishing

Regia di Christopher Smith

Con Jessica Brown Findlay, John Lynch, Sean Harris, John Heffernan, Jason Thorpe, James Swanton, Anya McKenna-Bruce, Cokey Falkow... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Nell'Inghilterra degli anni Trenta, Linus, la moglie Marianne e la figlia Adelaide, si trasferiscono nel villaggio in cui l'uomo è stato nominato nuovo reverendo. Il suo compito è quello di rinnovare la fede degli abitanti del posto, persa dopo la scomparsa della famiglia del precedente reverendo dal misterioso maniero a cui anche Linus e i suoi cari sono destinati. Subito dopo il loro arrivo, iniziano a verificarsi strani eventi ed Adelaide manifesta comportamenti sempre più strani di giorno in giorno. Ben presto diventa chiaro che un'entità maligna cerca di prender possesso di Adelaide e che la Chiesa nasconde un terribile segreto che Linus e Marianne potranno combattere solo con l'aiuto di Harry Reed, un famoso occultista.

Commenti (1) vedi tutti

  • Flop commerciale arrivato da noi direttamente in streaming dopo quattro anni dalla realizzazione. In realtà si tratta di un horror con non disprezzabili contenuti progressisti extra-genere, la cui implausibile sceneggiatura viene surclassata da buone interpretazioni e da una solida regia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Morley Hall (Inghilterra), 1938. Su indicazione del vescovo Malachi (John Lynch) il pastore protestante Linus (John Heffernan), sua moglie Marianne (Jessica Brown Findlay) e la figlia Adelaide si trasferiscono a vivere in una casa di proprietà della curia, senza sapere che solo tre anni prima il predecessore di Linus si è suicidato dopo aver massacrato la moglie.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Morley Hall (Inghilterra), 1938. Su indicazione del vescovo Malachi (John Lynch) il pastore protestante Linus (John Heffernan), sua moglie Marianne (Jessica Brown Findlay) e la figlia Adelaide si trasferiscono a vivere in una casa di proprietà della curia, senza sapere che solo tre anni prima il predecessore di Linus si è suicidato dopo aver massacrato la moglie.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2020
2020
Christopher Smith
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito