Espandi menu
cerca

Trama

A causa di un incidente automobilistico, Mathieu (Richard Allan) ha perso la virilità. In una lussuosa villa sperduta nella campagna, alterna sedute al pianoforte a sfrenati festini, ai quali obbliga la moglie Clarissa (Brigitta Lahaie) a partecipare, pur se controvoglia. Spesso, oltre a Emilie (una ragazza che sta insegnando alla madre a suonare pianoforte), vengono coinvolti in rapporti sessuali sfrenati anche il maggiordomo e la cameriera. Un giorno Mathieu organizza un'aggressione ai danni della moglie: in un casolare abbandonato Clarissa viene brutalmente assalita da tre uomini. La ragazza fugge, riuscendo a tornare a casa solo per essere raggiunta dai violentatori che riprendono ad abusare di lei sotto gli occhi del marito. Lo shock provocato nell'assistere la moglie subire violenza permetterà a Mathieu di sconfiggere l'impotenza. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Claude Bernard-Aubert, abbandonato il cinema regolare, con lo pseudonimo di Burd Tranbaree dirige un hard con derive drammatiche. Senza però riuscire a lasciare il segno, come invece ha fatto in altre più ironiche circostanze (Gioia morbosa del sesso, Reggiseni e mutandine, Autostoppiste in calore o French gigolò).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  A causa di un incidente automobilistico, Mathieu (Richard Allan) ha perso la virilità. In una lussuosa villa sperduta nella campagna, alterna sedute al pianoforte a sfrenati festini ai quali assiste impotente, obbligando la moglie Clarissa (Brigitta Lahaie) a partecipare, pur se controvoglia. Spesso, oltre a Emilie (una ragazza che sta insegnando alla madre a suonare… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

  A causa di un incidente automobilistico, Mathieu (Richard Allan) ha perso la virilità. In una lussuosa villa sperduta nella campagna, alterna sedute al pianoforte a sfrenati festini ai quali assiste impotente, obbligando la moglie Clarissa (Brigitta Lahaie) a partecipare, pur se controvoglia. Spesso, oltre a Emilie (una ragazza che sta insegnando alla madre a suonare…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito