Regia di Alessandro Celli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante film a tema ambientale, probabilmente c'era un finanziamento ad hoc... i film italiani hanno quasi sempre due o tre marce in meno degli altri... e questo non è da meno. Comunque molto bravi i due ragazzi. 5
commento di BradyFantascienza ...pugliese? Ma per favore!
commento di ssiboniFantaScienza (???) Italiana alquanto strana : mi ha interessato più la Musica di Margherita Vicario in sottofondo !!! voto.2.
commento di chribio1Celli azzecca l'ambientazione ed anche la creazione di una certa atmosfera, ma poi le usa in modo confuso ed approssimativo sprecando il buon potenziale del soggetto. Un film alquanto originale che però per me arriva a malapena alla sufficienza. Soliti problemi poi delle opere nostrane con la dizione degli attori.
commento di bombo1Ottima la fotografia ma il film è abbastanza monotono. Almeno il 30% dei dialoghi è incompatibile,per fortuna....
commento di batteriaIn un futuro dai contorni distopici la regressione morale ha messo solide radici. C'è poco spazio per la cura della bellezza. "Mondocane" è questo, il tentativo di filmare una delle facce possibili del fallimento della nostra civiltà. Ma le buone intenzioni non bastano da sole per innalzare le sorti di un film che procede stancamente. Rimandato.
commento di Peppe ComuneLeggo qui sopra il commento del regista e capisco le sue onorevoli intenzioni, ma non capisco come possa aver confezionato un film così brutto, la fotografia è bella, ma da sola miracoli non ne poteva fare. Voto sei solo per l'idea originale.
commento di GabryLedUn po' fantascienza,un po' avventura,sicuramente confuso e poco convincente.Per me mezzo bocciato....certo il direttore della fotografia deve aver lavorato parecchio per dare le predominanze e i colori al film.
commento di ezioMezzo italiano, mezzo dialetto, mezza ciofeca.
commento di gruvieraz