Cabra è un adolescente ribelle che vive con la madre nel nord dell'Argentina, nei pressi del confine boliviano. Sogna di diventare un giorno un ballerino professionista di malambo, danza tradizionale dei gaucho. Mentre si allena per un'importante gara di ballo, riceve la visita inaspettata del padre, El Corto, un truffatore che ha avuto il permesso di lasciare il carcere per qualche giorno. Per volere del padre, Cabra e la madre partono per un misterioso viaggio verso nord. Finendo coinvolto in una violenta rapina, Cabra rischierà di non arrivare in tempo per la sua gara.
NOIR IN FESTIVAL 2021
Sogni e desideri di vita professionale che coincidono con la più pura realizzazione.
Per il giovane argentino, minuto ma dal carattere tosto, conosciuto come Cabra (il giovane Martin Lopez Lacci), ballerino aspirante professionista di malambo, una danza tipica e folkloristica locale, riuscire a sfondare in questa sua passione lo rende disposto a tutto pur… leggi tutto
NOIR IN FESTIVAL 2021
Sogni e desideri di vita professionale che coincidono con la più pura realizzazione.
Per il giovane argentino, minuto ma dal carattere tosto, conosciuto come Cabra (il giovane Martin Lopez Lacci), ballerino aspirante professionista di malambo, una danza tipica e folkloristica locale, riuscire a sfondare in questa sua passione lo rende disposto a tutto pur…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.