Espandi menu
cerca

Ritrova te stesso

Regia di Emmanuel Osei-Kuffour

Con Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa, Donald Watkins, Troy James, Nyah Marie Johnson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo aver perso moglie e memoria durante un incidente stradale, un uomo si sottopone a un doloroso processo sperimentale. Arriverà così a chiedersi chi è realmente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sicuramente non e' un horror. Lo definirei un fanta-thtiller con risvolti psicologici. Una dott.ssa inventa una macchina per salvare le onde cerebrali di una persona cerebralmente morta, per poi reimpiantarle in un altra persona che si trova in coma a causa di un incidente stradale. Un po incasinato, ma regge fino alla fine. voto 6,5

    leggi la recensione completa di filmista
  • Passabile thriller/horror/sci-fi

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Nolan, fotografo di successo, reduce da un grave incidente stradale, in cui sua moglie ha perso la vita, ha riportato serie lesioni cerebrali, che hanno compromesso parzialmente la sua capacità cognitiva, procurandogli una grave forma di amnesia; vive insieme alla figlia piccola Ava, seguito dal suo migliore amico Gary, medico ortopedico. Nolan malgrado si sforzi, subisce brutti vuoti di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Guardarsi allo specchio e non riconoscersi.  Ricordi giusti in un corpo sbagliato.  E' quello che succede a Nolan, che dopo un grave incidente, rimane in coma.   "Fortunatamente" una dott.ssa con una tecnica particolare lo salva.   Vive da solo con la piccola e sveglia  Ava.  La madre morta nell'incidente.  Nolan non ricorda niente della sua vita con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Nolan, fotografo di successo, reduce da un grave incidente stradale, in cui sua moglie ha perso la vita, ha riportato serie lesioni cerebrali, che hanno compromesso parzialmente la sua capacità cognitiva, procurandogli una grave forma di amnesia; vive insieme alla figlia piccola Ava, seguito dal suo migliore amico Gary, medico ortopedico. Nolan malgrado si sforzi, subisce brutti vuoti di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito