Trama
Laura Decker è rampolla di una delle famiglie più facoltose e potenti del paese. Famiglia che lei, naturalmente, odia con tutte le forze. Dopo la morte del padre, per Laura si aprono nuove prospettive: finalmente può scappare. Dopo qualche tempo, la più giovane dei Decker viene ritrovata morta in circostanze misteriose e Laura, per la prima volta dalla scomparsa del padre, è costretta a tornare nella magione della famiglia. Resta subito coinvolta in due strani incidenti le cui vittime sono i suoi due parenti incaricati di occuparsi degli affari di casa. Sospettando l'intervento di un esterno, forse un killer, Laura comincia a investigare ma presto si rende conto di essere incappata in un avversario ostico e particolarmente temibile. La sua identità finirà per essere la sorpresa più eclatante della vicenda.
Note
Tv movie tedesco fatto prestando una certa attenzione alla costruzione della suspense. Alcune cose non girano benissimo ma in definitiva guardarlo non è tempo perso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Un Thriller molto carino. A tratti scontato mentre un finale a sorpresa che gli fa superare la sufficienza e lascia anche l'immaginazione allo spettatore visto che non si capisce cosa potrà succedere. I tedeschi ci sanno fare. Voto 7
commento di miky88