Trama
Un crollo nel cantiere di uno scalo ferroviario provoca tre morti. Le responsabilità sembrano tutte del costruttore, ma il giudice Parsc decide di indagare più a fondo.
Regia di Sandro Bolchi
Con Salvo Randone, Sergio Tofano, Neda Naldi, Fosco Giachetti, Lucilla Morlacchi, Giulio Bosetti, Annamaria Alegiani Vedi cast completo
Un crollo nel cantiere di uno scalo ferroviario provoca tre morti. Le responsabilità sembrano tutte del costruttore, ma il giudice Parsc decide di indagare più a fondo.
Un crollo nel cantiere di uno scalo ferroviario provoca tre morti. Le responsabilità sembrano tutte del costruttore, ma il giudice Parsc decide di indagare più a fondo. Sceneggiato-polpettone tratto da un dramma teatrale scritto da Ugo Betti e rappresentato nel 1936 per la prima volta, Frana allo scalo nord è ciò che intendeva la primissima televisione di Stato per… leggi tutto
Un crollo nel cantiere di uno scalo ferroviario provoca tre morti. Le responsabilità sembrano tutte del costruttore, ma il giudice Parsc decide di indagare più a fondo. Sceneggiato-polpettone tratto da un dramma teatrale scritto da Ugo Betti e rappresentato nel 1936 per la prima volta, Frana allo scalo nord è ciò che intendeva la primissima televisione di Stato per…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.