Trama
Tre assistenti di volo americane, che svolgono le loro mansioni a bordo di un volo che fa scalo fra Los Angeles, Hong Kong e le Filippine, vorrebbero vivere avventure romantiche personali, ma cadono tutte e tre vittime di alcuni criminali specializzati nella "tratta delle bianche". In loro aiuto, però, accorrono poliziotti in incognito, avvenenti dottori e madri apprensive.
Note
Il regista Cirio H. Santiago prova a trattare un argomento scottante degli anni '70, ma si perde fra la bellezza delle interpreti (dove una cerca di differenziarsi un pò dalle altre due, perché ha qualche scena dove pratica il kung fu per difendersi) e le scene più frivole che poco si addicono ad un tema così drammatico come la tratta delle bianche. Produce Roger Corman.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Co-produzione fra America e Filippine, per un film incentrato su tre hostess che vengono prese di mira dai mercanti di schiavi che bazzicano a Hong Kong. Non mancano gli agguati, i poliziotti in incognito, i cattivi, i falsi ciechi col bastone truccato e i dottori in cerca d'avventure romantiche; eppure,, la noia prende il posto del divertimento.
leggi la recensione completa di Marco Poggi