Kat Valdez (Jennifer Lopez) è una celebre cantante e sta per sposare il fidanzato Bastian (Maluma), anche lui una rock star, in una sontuosa cerimonia che si terrà al Madison Square Garden e che sarà trasmessa in diretta, per la gioia dei fan, su varie piattaforme. Quando scopre, a pochi minuti dalla cerimonia, che Bastian l'ha tradita con la sua assistente, Kat sceglie un uomo a caso dalla folla, il divorziato e timido insegnante di matematica Charlie Gilbert (Owen Wilson), e lo sposa. Le conseguenze, inaspettate e comiche, non tarderanno ad arrivare.
Note
Adattamento della graphic novel omonima scritta da Bobby Crosby e Remy "Elus" Mokthar.
Il film si guarda soprattutto per la simpatia di O. Wilson, la Lopez sempre più bella - inspiegabilmente (?) molto più adesso che ai tempi di Anaconda - ma un po' irritante. Maluma rivale in amore coatto oltre ogni dire. Trama esile e canzoni francamente inascoltabili, la cosa peggiore di un film già debole di suo.
Marry Me - Sposami ( Marry Me ) - U.S.A. 2022 la trama : Poco prima del matrimonio la cantante Kat (Jennifer Lopez) scopre che il futuro marito Bastian(Maluma) la tradisce, così prende la decisione di sposare uno sconosciuto, il classico “Il primo che passa”. Il destino però è in agguato sarà vero amore ?. La recensione : Il film, con alcune… leggi tutto
Disclaimer: a chi scrive Jennifer Lopez non piace: volgare, tappa, culona, fa musica spazzatura, è il simbolo del peggio del mondo dello spettacolo. Chi scrive adora un'altra Jennifer, che di cognome fa Connelly. Owen Wilson assomiglia spiaccicato al cugino del mio bassista, e quindi ogni volta che lo vedo suscita ilarità, non risulta credibile. Fatte queste premesse, il filmetto…
È modesto il risultato del weekend, va detto subito. Le speranze accese dai risultati di settimana scorsa sono state subito messe all'angolo e non sappiamo a cosa attribuirle: la primavera incipiente o i venti…
Piccoli passi, ma passi avanti. Questa settimana, che - va detto subito - è andata benino e sicuramente meglio delle precedenti, segna un dato importante, pur se come vedremo a sua volta in qualche modo…
Eppur si muove. Una settimana fa gli incassi del weekend di tutti i film ammontavano a 1.8 milioni di euro. Questa settimana la stessa cifra è l'incasso complessivo di Assassinio sul Nilo, il remake di Kenneth…
Marry Me - Sposami ( Marry Me ) - U.S.A. 2022 la trama : Poco prima del matrimonio la cantante Kat (Jennifer Lopez) scopre che il futuro marito Bastian(Maluma) la tradisce, così prende la decisione di sposare uno sconosciuto, il classico “Il primo che passa”. Il destino però è in agguato sarà vero amore ?. La recensione : Il film, con alcune…
È ora di riprovarci. Ce lo dice l'Europa, dove gli incassi dei cinema non sono così disastrosi come da noi, nonostante tutto. E dopo un mese di latitanza di titoli importanti dalle sale, la distribuzione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Owen sempre simpatico. JLo sempre bellissima. Scontato, ma simpatico, per una serata leggera.
commento di DelfinoDelfinoIl film si guarda soprattutto per la simpatia di O. Wilson, la Lopez sempre più bella - inspiegabilmente (?) molto più adesso che ai tempi di Anaconda - ma un po' irritante. Maluma rivale in amore coatto oltre ogni dire. Trama esile e canzoni francamente inascoltabili, la cosa peggiore di un film già debole di suo.
commento di Aaanton71Questo è uno di quei film che non vale nemmeno la pena di commentare! Anche mezza stella è troppo...e ho già detto tutto!
commento di xale78xDa guardare per ammirare JLo, la ragazza del bus On The Six. MAGNIFICA !!!!!
leggi la recensione completa di claudio1959