Trama
Dopo la morte di suo padre, un giovane ragazzo disturbato se la prende con il nuovo uomo di sua madre.
Regia di Lewis John Carlino
Con Sarah Miles, Kris Kristofferson, Jonathan Kahn, Margo Cunningham, Earl Rhodes, Paul Tropea, Gary Lock, Stephen Black, Peter Clapham... Vedi cast completo
Dopo la morte di suo padre, un giovane ragazzo disturbato se la prende con il nuovo uomo di sua madre.
Temo che in Italia si sia visto poco e per breve tempo per via dei temi scabrosetti e scene un po' "difficili". C'è un ragazzino che spia... direte voi la cugina o la governante... e invece no, spia la madre che si dà all'erotismo con un marinaio nonché all'auto-erotismo. Il giovane voyeur ha un qualcosa di sinistro, sembra venuto fuori direttamente da "Omen - Il Presagio"… leggi tutto
Temo che in Italia si sia visto poco e per breve tempo per via dei temi scabrosetti e scene un po' "difficili". C'è un ragazzino che spia... direte voi la cugina o la governante... e invece no, spia la madre che si dà all'erotismo con un marinaio nonché all'auto-erotismo. Il giovane voyeur ha un qualcosa di sinistro, sembra venuto fuori direttamente da "Omen - Il Presagio"…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.